Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici”.

  logo cassetto grigio  Il Cassetto Dei Sogni a.s.d.IMG 1673

Mi affascina essere qui, vedere il pianeta terra, essere parte della sua storia, camminare sul suo suolo. Respirare la sua aria ogni mattina è un privilegio della vita, cogliamo questa opportunità ! Non siamo qui per caso né per sbaglio. Tutti abbiamo uno scopo, siamo stati scelti …”(Astronauta Douglas Wheelock)

 

5 X mille

 

IMG 1673

 

 c.f. 94174650369

 

AIUTACI A REALIZZARE I SOGNI DI TUTTI: BAMBINI, ANZIANI, PERSONE INDIFESE E BISOGNOSE  !!!

... IN MODO RESPONSABILE E NEL RISPETTO DEL NOSTRO PIANETA E DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI  

 

Il Cassetto dei Sogni a.s.d è un Ente di Promozione Sociale iscritto nel Registro Regionale dell'Emilia Romagna con Determina n. 5503 del 5.5.2015.

 

4 modelli dichiarazione

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille. I codici fiscali dei soggetti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi pubblicati. Per destinare la quota del cinque per mille al comune di residenza è sufficiente apporre la firma nell'apposito riquadro. Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

 
Ci sono 5 spazi dedicati alla donazione del 5 per mille in base alla categoria dell'Ente di destinazione:
Dove firmare
 
 
Inserisci il c.f. 94174650369 nel riquadro "sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997".
   
GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTI NOI ...... VI STUPIREMO ANCORA !!!!