I.W.I - Progetto per l'inclusione
Gentilissimi,
siamo ormai giunti al termine del progetto Erasmus Sport “I Want In” della durata di 24 mesi sul tema dell’inclusione tramite lo sport.
Insieme ai partner rumeni dell’Associazione Sportiva KYODAI, ci siamo confrontati con diverse associazioni italiane e rumene per raccogliere dati e scambiare buone pratiche sull’inclusione che sono state raccolte in una guida.
Vorremmo quindi invitarVi sabato 25 maggio 2024 dalle 10.00 alle 13.00 presso la sala “Officina Progetto Windsor Park”, strada San Faustino n. 155/U a Modena, per:
- condividere quanto emerso nei 2 anni di progetto,
- per ascoltare le storie di successo di alcuni giovani,
- per guardare insieme le 40 fotografie sull’inclusione create dalle 2 associazioni e dai loro associati e volontari
Vi presenteremo la ns guida e forniremo i link per poterla scaricare in italiano, inglese o rumeno.
La sala che ospita l’incontro ha una capienza di massimo 50 persone ed è pertanto obbligatoria la prenotazione che effettuare compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/ kjdGJbFyK1BHtc4J6
Chi vorrà, potrà concludere la giornata al Parco Ferrari dove alle ore 16.00 il cantautore Mario Rivoiro, in arte “Blind Reverendo”, terrà un concerto ad accesso libero.
Il concerto è organizzato presso il palco di “Orange182 Food Drink & Fun” che offre anche il servizio di bar-ristorante.
Vi aspettiamo numerosi!